Tenuta livia

Case vacanze in Maremma Toscana

Tenuta Livia, che già dal nome richiama il mondo della nobiltà romana, è composta da 17 case vacanze in Maremma e grandi spazi verdi adatti alla vacanza in famiglia.

Collocato in prossimità del tracciato romano della Via Aurelia Antica, questo casale si presenta esternamente con la sobria struttura architettonica di origine agraria. Gli appartamenti sono stati restaurati tenendo in considerazione le origini dell'edificio, sia nelle materie strutturali che negli arredi, dalle travi a vista in legno ai pavimenti in cotto tipicamente toscani.
Troverete una piscina all'aperto, con chaise longue e tavolini, a disposizione degli ospiti delle case in Maremma per vacanze.

Le case vacanze bilocali, trilocali e quadrilocali su uno o più livelli, sono tutte dotate di angolo cottura e soggiorno, doppi servizi e veranda privata. Presentano anche altri numerosi comfort: aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione a internet wi-fi, lavastoviglie e microonde. All'esterno di ogni appartamento è presente anche un barbecue.

tenuta livia