Fattoria san lorenzo

Vacanza in Maremma tra borghi e mare

Fattoria San Lorenzo si trova nel cuore della Maremma toscana, a soli 2 km da Grosseto e a 9 dalle spiagge di Principina a Mare, in un gradevole borgo immerso nella pace e nel fascino della natura incontaminata. La fattoria si estende per ben 450 ettari lungo la via Aurelia Antica ai confini con il Parco Nazionale dell'Uccellina. Potrete trovare un'oasi di verde dove godere di una rilassante vacanza in Toscana.

La tenuta offre ospitalità in 38 case vacanza dotate di numerosi servizi (piscina, Tv satellitare, aria condizionata, ecc) e garantisce agli ospiti la certezza di vivere soggiorni in Toscana lontani dallo stress.

I campi della Fattoria San Lorenzo a Grosseto sono dedicati alla sperimentazione di nuovi tipi di sementi per la tutela ed il mantenimento del patrimonio agricolo e dei cicli naturali del bio-sistema, mentre gli altri terreni ospitano frutteti, orti e ulivi da cui nasce un olio extravergine di ottima qualità che viene imbottigliato e distribuito.

Tra gli agriturismi in Maremma, Fattoria San Lorenzo è una delle più antiche strutture agricole della zona ed oggi è anche un complesso architettonico vario ed articolato che conserva la bellezza della semplicità, arricchita dei più moderni comfort abitativi.

  • Offerte