Offerte ponte 25 aprile Grosseto

 

Scoprite le offerte del ponte del 25 aprile a Grosseto e trascorrete un rilassante weekend di primavera in Maremma, all’insegna del buon cibo e del divertimento. Verdi paesaggi mozzafiato, passeggiate a piedi, a cavallo o in bicicletta, giochi per i bambini e un salto alle terme nella vicina Saturnia. Questo e molto altro ancora con le offerte degli appartamenti vacanze del resort.
Una serie di biciclette sono a disposizione degli ospiti gratuitamente presso la Tenuta Livia, dove si trova anche la nostra reception: potrete godervi i sentieri che collegano le diverse tenute, tra alberi di ulivi e campi di grano o approfittare del nuovissimo ponte sul fiume Ombrone per raggiungere in poco tempo il Parco Regionale della Maremma ed il Centro Visite di Alberese, per partire all’insegna di avventurose escursione nella natura maremmana.

VERIFICA LA DISPONIBILITA’ E PRENOTA ONLINE

Ogni appartamento è dotato di veranda esterna privata con barbecue. All’interno della fattoria troverete anche un ristorante di cucina tipica toscana e un pub in puro stile bavarese a pochi metri dalle case vacanza. Disponibili bilo, trilo e quadrilocali adatte a tutte le esigenze.

Portate con voi anche gli amici a quattro zampe. Sono i benvenuti!

Nel periodo del ponte del 25 aprile approfittate anche degli eventi organizzati al Parco Regionale della Maremma per scoprire la natura selvaggia della provincia grossetana o partecipate ad uno spettacolo dei butteri maremmani che si tiene in un agriturismo a pochi chilometri da noi.

Potete prenotare la casa vacanza che preferite direttamente dal nostro sito alla migliore tariffa garantita, in maniera veloce e sicura e senza costi aggiuntivi di intermediazione!

E se avete dubbi o richieste particolari sulle Offerte ponte 25 aprile Grosseto potete anche contattarci direttamente al telefono allo 056424116, via email: info@fattoriasanlorenzo.ito compilando i seguenti campi. Vi risponderemo prima possibile.

Altre news