Sport in maremma

Sport in Maremma un'occasione per praticarlo alloggiando in una casa vacanza in Toscana

Fare sport in Maremma, soprattutto in un contesto incantevole e splendido come quello di Fattoria San Lorenzo, significa allontanare lo stress quotidiano.
In questa struttura, che è immersa in un'oasi dove a dominare è la natura, è possibile noleggiare gratis biciclette. A disposisizione ne abbiamo 13, 6 per uomo, 5 per donna e 2 tandem. I nostri ospiti, accompagnati da bambini, hanno l'opportunità di richiedere seggiolini, e coloro che pensano alla sicurezza giubbini colorati e caschetti.
Inoltre la veranda relax è stata attrezzata per giocare a ping pong e calcio balilla, giochi ricreativi basati su concentrazione, rapidità di movimento e ottimi riflessi.

Una casa vacanza in Toscana, situata in una tenuta di 450 ettari, è utile per praticare trekking o footing lontano dallo smog della città.
Senza alcun pericolo di macchine o cani da guardia si può arrivare fino al confine del Parco dell'Uccellina e godere della visione del fiume Ombrone, secondo per estensione solo dopo l'Arno.
Se si ha il desiderio di uscire dal resort, andando verso il mare, c'è una bellissima pista ciclabile che giunge alla splendida spiaggia delle Rocchette.