Parco Avventura in Toscana

ita eng deu fra rus

Parco Avventura in Toscana

Parco Avventura in Maremma Toscana

Presso il Camping Village Cieloverde, vicino a Marina di Grosseto, trovate il Parco Avventura Cieloverde. Il Parco Avventura, situato in una pineta che costeggia il mare, presenta sei lunghi percorsi sospesi tra gli alberi, i maestosi pini domestici. Sono presenti attività sportive in totale sicurezza adatte a grandi e piccini. Potete arrampicarvi e divertirvi a stare a contatto con la natura in compagnia dei vostri bambini.
Siete pronti e concentrati? Allora cimentatevi nel tarzaning spostandovi da una pianta all'altra: il divertimento è assicurato!
E ancora corsi di orienteering, giornate dedicate al team building e al tree climbing, l'arrampicata su arbusti monumentali guidati dagli istruttori del parco.

Divertiti al Parco Avventura in Toscana a pochi passi dalla spiaggia

Il parco è aperto ai visitatori esterni che possono lasciare l'auto nel parcheggio del campeggio e richiedere il pass per il parco alla reception. L'accesso al parco ha un costo variabile in base all'età e comprende il noleggio dell’attrezzatura a norma (casco, imbragatura, carrucola e longe) e la partecipazione obbligatoria al corso di formazione/briefing. Si consiglia di arrivare almeno 3 ore prima della chiusura e di indossare un abbigliamento sportivo con scarpe chiuse.

Per maggiori informazioni:
info@fattoriasanlorenzo.it