Parco divertimenti cavallino matto

Parco divertimenti in Toscana

Il parco divertimenti Cavallino Matto si trova all'interno della pineta di marina di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, a un'ora circa di auto da Fattoria San Lorenzo a Grosseto. 60.000 metri quadrati in un verde paesaggio di macchia mediterranea a breve distanza dal mare, tra attrazioni per grandi e piccini, ristoranti, bar, self-service, pizzeria e aree pic-nic, aperto di solito da fine marzo ad ottobre.
Un'area di ispirazione corsara con tanto di nave dei pirati e tana dei bucanieri per i più avventurosi o divertimento con Speedy Gonzales, Topozorro, l'attrazione Rock'n Roll o la Canoa delle Favole. Andiamo poi dall'African Village, un piccolo villaggio in legno con percorsi, scivoli e giochi a tema al Pazzo West e al Colorado Boats, giù per cascate su ampi tronchi galleggianti per tutta la famiglia.
Per chi cerca invece una bella scarica di adrenalina ci sono la Shocking Tower, il Project 1, lo Yukatan o Wild Mine, tra montagne russe, torri e ruote panoramiche a grande velocità.

I bambini sotto i 90 cm non pagano, i bimbi fino a 140 cm e gli over 65 spendono 17,00 € e il biglietto d'ingresso per gli adulti è di 22,00 € per il 2012.

Per maggiori informazioni contattateci a: info@fattoriasanlorenzo.it
.