Golf in maremma

Golf in Maremma vai in buca soggiornando presso un appartamento vacanza a Grosseto

Il golf in Maremma rappresenta il matrimonio ideale tra un territorio ed uno sport straordinariamente eleganti e raffinati.
I quattro principali Golf Clubs, tutti a 18 buche e visitabili con una speciale Card, presenti in questa magnifica regione, permettono di rilassarsi nel verde disputando accattivanti match o semplicemente accostandosi a questo universo.
A Punta Ala troviamo una struttura storica, la prima del genere nella zona, realizzata nel 1964 in uno scorcio panoramico di rara bellezza, con un tracciato leggermente ondulato e tecnicamente impegnativo.

La posizione privilegiata degli appartamenti vacanze a Grosseto di Fattoria San Lorenzo permette di raggiungere comodamente i contesti più apprezzati dal pubblico, dove l'aspetto selvaggio ed il vento presente in maniera costante in molti periodi dell'anno li rendono tra i più ricercati dai patiti del kite.
Uno di questi è l'incantevole Castiglione della Pescaia, vera regina regionale nel settore della balneazione per qualità degli ambienti, ma anche scenario esclusivo per i kiters grazie alle acque non molto profonde.

A circa tre quarti d'ora d'auto dal vostro appartamento vacanza a Grosseto di Fattoria San Lorenzo ecco il Golf Club Toscana, un'autentica oasi dove lusso e cura per i dettagli hanno dato vita ad uno dei migliori campi del vecchio stivale.
Il green dell'Argentario è ubicato nell'anima maremmana, tra macchia mediterranea, boschi di sughere ed ulivi che fanno la loro comparsa in una scenografia completata da colline, mare e laguna.
Terme di Saturnia, infine, celebra l'impeccabile incontro tra il mondo golfistico ed i benefici termali, offrendo un'esperienza rilassante come poche altre in Italia.