Kitesurf in maremma toscana

Kitesurf in Maremma Toscana provate un'esperienza adrenalinica e soggiornate negli appartamenti vacanze a Grosseto

Il kitesurf in Maremma Toscana è una delle attività più divertenti in assoluto che è possibile praticare in questo suggestivo scorcio di penisola, immersi in un paesaggio da sogno segnato da un mare cristallino.
Il sito più amato in assoluto dagli appassionati è quello della Baia di Talamone, nell'Arcipelago dell'Argentario, nei pressi del Parco dell'Uccellina.
Mare, onde e soprattutto l'indispensabile brezza marina vanno a formare un autentico Paradiso per poter praticare tranquillamente questo sport, acquisire i suoi fondamentali con speciali corsi o provarne l'ebbrezza.

La posizione privilegiata degli appartamenti vacanze a Grosseto di Fattoria San Lorenzo permette di raggiungere comodamente i contesti più apprezzati dal pubblico, dove l'aspetto selvaggio ed il vento presente in maniera costante in molti periodi dell'anno li rendono tra i più ricercati dai patiti del kite.
Uno di questi è l'incantevole Castiglione della Pescaia, vera regina regionale nel settore della balneazione per qualità degli ambienti, ma anche scenario esclusivo per i kiters grazie alle acque non molto profonde.