Vela in Maremma

ita eng deu fra rus

Vela in Maremma

Vela in Maremma, lasciatevi trasportare dal vento e godetevi un soggiorno in un appartamento vacanze in Toscana

La vela in Maremma è una delle numerose e piacevolissime attività sportive praticabili in un territorio circondato da una natura sfavillante, a tratti selvaggia ed incontaminata.
E' la stessa conformazione del posto, con la pianura che riscaldandosi attrae la brezza dal mare, a rendere questo angolo del nostro Paese uno dei più ricercati dagli appassionati di sport velici.
Lungo circa 130 chilometri di fascia costiera, tra spiagge dorate ed acque cristalline, surfer ed amanti dell'adrenalina possono darsi appuntamento durante tutto l'anno.

Vela in Maremma, svago e divertimento incontrano il relax di un appartamento vacanze in Toscana

Scegliendo un appartamento vacanze in Toscana di Fattoria San Lorenzo potrete facilmente raggiungere gli scorci più di tendenza del settore o i 15 circoli, le altrettante scuole riconosciute e i 25 centri per windsurf e kitesurf.
La zona marittima di Scarlino, Punta Ala, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Talamone, Porto Santo Stefano e Cala Galera sono tra i contesti migliori per regatare e muoversi tra le onde.
Non a caso anche la campionessa olimpica Alessandra Sensini ha scelto come personale campo d'allenamento proprio lo specchio d'acqua della provincia grossetana.