Terme di San Filippo

ita eng deu fra rus

Terme di San Filippo

Terme di San Filippo, regalatevi un soggiorno indimenticabile presso un appartamento vacanza in Toscana

Le Terme di San Filippo sono uno dei centri termali toscani più importanti e rinomati, situato nel comune di Castiglione d'Orcia, al centro della bellissima vallata, su di una collina alle pendici del Monte Amiata, a sud di Pienza.
Le caratteristiche curative del posto erano conosciute fin dal periodo romano e, nel corso dei secoli hanno attratto anche numerose personalità di spicco.
Le acque solfuree, solfate, calciche, magnesiache ipertermali sono particolarmente indicate per le loro proprietà analgesiche, antinfiammatorie, miorilassanti, anticatarrali ed antimicrobiche.

Terme di San Filippo, il vostro angolo paradisiaco da scoprire per mezzo di un appartamento vacanza in Toscana

Scegliendo un appartamento vacanza in Toscana di Fattoria San Lorenzo, distante circa 90 km dalle terme, potrete optare per un contesto elegante, perfetto per coniugare il benessere termale con le comodità di una struttura immersa nella natura.
La zona, oltre ad essere rilassante, rigeneratrice e curativa, incanta da un punto di vista scenografico grazie alla sua  lanugine biancastra, alle pozze, depositi calcarei, alberi imponenti, verde rigoglioso, rocce scintillanti e spettacolari cascate, tra cui spicca la pittoresca "Balena Bianca".