Acquisto Spirulina

Da oggi presso la Bottega della Fattoria San Lorenzo è disponibile per l’acquisto l’alga spirulina dell’azienda Severino Becagli di Grosseto, situata a pochi metri dal nostro resort di case vacanze.

La Spirulina è una microalga dal colore blu-verde e dalla perfetta forma a spirale. È il Superfood per eccellenza: l’alimento con il profilo nutrizionale più completo del nostro pianeta.  Essendo ricca di proteine vegetali, vitamine e sali minerali, la spirulina Becagli è perfetta per completare una dieta sana ed equilibrata, particolarmente indicata per chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano e per gli sportivi.  Se ne consiglia l’assunzione di 3 grammi al giorno che corrispondono a 1 bustina di Spiruday Severino Becagli e 6 Spirucap Severino Becagli.  

L’alga spirulina Severino Becagli è 100% biologica, certificata e totalmente lavorata in Italia.

Sono disponibili in vendita diverse tipologie di questo innovativo prodotto dai molteplici effetti benefici sulla salute:
– Spirulina essicata in polvere / spaghettini / scaglie;
– Spirulina in capsule;
– Selezione di prodotti alimentari biologici a base di spirulina.

È possibile acquistare la spirulina anche dal sito ufficiale dell’azienda direttamente online >

Ti invitiamo anche a provare la Spirulina Experience in Fattoria, per una vacanza originale all’insegna del benessere e del mangiar sano. L’offerta speciale include il soggiorno nel nostro accogliente resort di campagna in Maremma Toscana in raffinati appartamenti con piscina e a breve distanza dal mare, prima colazione a buffet con torta alla spirulina e una lezione di cucina per imparare ad usare la spirulina e creare piatti sani e nutrienti.

SCOPRI E PRENOTA

Altre news