Black Friday per Vacanze in Toscana

 
Cerchi offerte Black Friday per vacanze in Toscana? A Fattoria San Lorenzo le promozioni durano tutta la settimana da martedì 24 novembre a lunedì 30 novembre 2020. Le offerte terminano con il Cyber Monday in Fattoria, ultimo giorno disponibile per approfittare di sconti irripetibili.

Non perdere questa interessante occasione per prenotare la prossima vacanza in Toscana in famiglia o con gli amici. Fattoria San Lorenzo è in una posizione strategica appena fuori Grosseto, nel verde paesaggio della campagna maremmana e a pochi chilometri dal mare e dal Parco Regionale della Maremma. Quest’ultimo è facilmente raggiungibile a piedi o in bici attraversando il Ponte sul fiume Ombrone. In Fattoria sono disponibili bici a noleggio per esplorare il delizioso paesaggio che circonda le nostre tenute.

Le offerte Black Friday per vacanze in Toscana prevedono:

sconti del 40% su tutte le tipologie di case vacanza prenotabili online in trattamento room only.

Case vacanza in offerta solo per 7 giorni!

Voucher regalo del valore di 120 euro in offerta al prezzo di 70 euro. Perfetto come idea regalo per Natale, da spendere in soggiorni in Fattoria. Goditi un’incredibile esperienza in Maremma. 50 euro te li regaliamo noi!

Cofanetto regalo in offerta per soli 7 giorni!
 

Come prenotare le offerte Black Week per vacanze in Toscana

Le nostre offerte per la Black Week nelle case vacanza in Toscana si possono prenotare direttamente online dal nostro sito ufficiale cliccando sul bottone PRENOTA ORA presente sotto la descrizione dell’offerta.
Ti occorreranno solo pochi minuti per completare la prenotazione in maniera sicura e veloce.
È richiesta sempre e comunque una carta di credito a garanzia della prenotazione.
Una volta terminato l’acquisto, riceverai un’email di conferma della prenotazione entro pochi minuti.
All’interno dell’email di conferma dell’acquisto troverai il codice di prenotazione che ti servirà per modificare o cancellare la prenotazione in qualsiasi momento.

Il voucher regalo è prenotabile esclusivamente via email a info@fattoriasanlorenzo.it con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.

Offerta Black Friday per vacanze in Toscana: Condizioni

L’offerta Black Friday è valida solo per prenotazioni effettuate da martedì 24 novembre a lunedì 30 novembre 2020.

Le offerte della Black Week sono disponibili solo sul nostro sito web ufficiale.
Approfitta della promozione invernale e prenota la tua prossima vacanza in Toscana!

Altre news