Bau Beach in Maremma
Finalmente una spiaggia tutta per loro!

Vacanze con cani al mare alla Bau Beach

Desideri trascorrere le vacanze con i tuoi cani al mare? Dagli appartamenti vacanze nella Fattoria San Lorenzo potrai comodamente raggiungere le uniche spiagge per cani di tutto il litorale della Maremma Toscana. Un tratto di spiaggia libera situata in località Fiumara, a Marina di Grosseto e a breve distanza da Castiglione della Pescaia, tra il campeggio Le Marze e lo stabilimento Fuorirotta.
È permesso portare animali di qualsiasi taglia, muniti di paletta e ciotola con acqua, che sono liberi di scorrazzare, fare il bagno e godersi le loro vacanze!
Questa spiaggia non è mai troppo affollata, neanche nei weekend di alta stagione.

Per arrivare al mare bisogna parcheggiare l’auto e attraversare la pineta del Tombolo a piedi per circa 5, 10 minuti. Troverai dei cartelli che indicano la fascia di spiaggia riservata agli animali da compagnia.
Quest’affascinante area maremmana presenta ampie spiagge affacciate sul mar Tirreno e un retroterra collinare ricco di macchia mediterranea.
Grazie alle acque cristalline riceve dal 1999 il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu d’Europa da parte della FEEE (Foundation for Environmental Education in Europe).
L’altra spiaggia è Torre Saline a Giannella.

Sogni delle indimenticabili vacanze con cani al mare? Prenota uno dei nostri appartamenti dove gli animali possono entrare e soggiornare con te. Per informazioni e prenotazioni effettua una ricerca inserendo la data di arrivo ed il numero di notti nelle apposite caselle o contattaci al telefono allo 0564.24116 o via email a info@fattoriasanlorenzo.it.