Condizioni di soggiorno

Condizioni di soggiorno a Fattoria San Lorenzo

Che cos’è Fattoria San Lorenzo?

Fattoria San Lorenzo è un Aparthotel immerso nella suggestiva campagna maremmana.
Sebbene non possa essere considerata come un vero e proprio hotel, Fattoria San Lorenzo offre appartamenti con soluzioni in grado di soddisfare diverse esigenze: dal classico soggiorno lungo di 1 o 2 settimane al semplice weekend oppure in alcuni periodi, anche una sola notte.

Potrete in ogni modo, godere di un soggiorno memorabile all’insegna della tranquillità e del comfort, a pochi chilometri dal mare e vicino alle principali mete culturali/artistiche e naturali che solo la nostra terra può offrire.

Condizioni di prenotazione – DA LEGGERE CON ATTENZIONE

I soggiorni di base sono sempre in formula residence (SOLO PERNOTTAMENTO) e di norma prevedono nel prezzo:
– tutti i consumi interni (acqua, luce, elettricità, aria condizionata),
– un cambio di biancheria da camera e bagno già presente all’arrivo,
– cambio asciugamani ogni 3 giorni e le sole pulizie finali.

NON è mai previsto il riassetto giornaliero.
Per soggiorni superiori a 7 notti è previsto inoltre un cambio totale della biancheria ogni 7 giorni, all’inizio dell’ottavo giorno.
Il cambio totale include la biancheria da camera e da cucina oltre alla biancheria da bagno.

Servizi Extra

  • Nei vari extra a pagamento (prego consultare la pagine dei servizi) se non già previsti in pacchetti ad hoc è comunque possibile il servizio a pagamento di mezza pensione (colazione portata da noi in appartamento in appositi cestini di campagna e la cena 3 portate bevande escluse presso il nostro ristorante Casa Livia), di sola colazione oppure di sola cena.
  • La colazione in Fattoria San Lorenzo quando richiesta come extra a pagamento oppure quando inclusa in pacchetti ad hoc, è sempre portata dal personale direttamente in appartamento al mattino in appositi cestini di campagna. Sarà cura degli ospiti ritirare il cesto con i soli alimenti e per la consumazione utilizzare gli utensili in dotazione presenti in tutti gli angoli cottura (tazze, bicchieri, forchette, cucchiai, etc). Sarà sempre a cura degli ospiti la pulizia ed il lavaggio degli strumenti utilizzati. Si ricorda che in quasi tutti i nostri appartamenti è presente una lavastoviglie per la quale gli ospiti si dovranno dotare di apposite cialde/sapone.
  • Il ristorante Casa Livia rimane sempre chiuso al mattino e per pranzo. Non è quindi mai possibile la possibilità di pensione completa.
  • All’interno della Fattoria San Lorenzo non è al momento presente il servizio di bar.
  • Gli appartamenti vengono consegnati puliti e le sole pulizie finali sono incluse nel prezzo.
  • Le pulizie e riassetto giornalieri sono possibili alla tariffa oraria di € 15,00.
  • Al termine della locazione l’appartamento deve essere restituito integro come trovato e libero da rifiuti, alimenti etc.
  • Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura completo degli elementi di base: utensili, posate, stoviglie, bicchieri, piastre elettriche, forno microonde, freezer, frigo. Non vengono forniti saponi per pulizia, spugne, sacchetti spazzatura e non viene fornito di base nessun alimento nemmeno quelli da dispensa e di prima necessità (sale, pepe, zucchero etc).
  • Alle auto è consentito l’avvicinamento agli appartamenti solo per carico/scarico celere e momentaneo dei bagagli. Sono infatti disponibili parcheggi nelle vicinanze degli alloggi e non è consentito il parcheggio al di fuori delle aree preposte.
  • Per clienti con animali domestici al seguito è assolutamente proibito lasciare cani liberi dal guinzaglio nelle parti comuni della proprietà. I cani non possono stare nelle aree piastrellate immediatamente adiacenti alle piscine e sarà cura dei padroni rimuovere immediatamente i bisogni dei propri animali domestici.
  • La reception della Fattoria San Lorenzo si trova nel Casale Tenuta Livia (consultare mappa) e segue i seguenti orari al pubblico: e 14.00 – 18.30
  • Orario di arrivo dalle ore 15.00 alle ore 18.30. Per arrivi prima delle ore 15.00 e successivi alle ore 18.30 preghiamo prendere contatto con la struttura per accordi. Per arrivi dopo le ore 18.30 questo è possibile previo accordi ma in maniera autonoma con busta reperibile presso la reception.
  • Orario di partenza previsto per le ore 10.00. Per partenze successive alle ore 10.00 preghiamo prendere contatto e accordi con la struttura.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi invitiamo a contattarci e saremo lieti di rispondere alle vostre richieste: tel. 056424116 – email: info@fattoriasanlorenzo.it