Attività culturali in Fattoria
Il piacere di riprendersi il proprio tempo

Weekend in Maremma con attività culturali

Il modo migliore per vivere un entusiasmante weekend in Maremma è quello di tuffarsi nella quiete elegante di Fattoria San Lorenzo. L’accogliente struttura è lo scorcio perfetto per un’esperienza a 360°, durante cui immergersi nel divertimento vacanziero e nello stesso tempo curare passioni più fini e colte.

Senza allontanarsi dal resort, per una vacanza all’insegna della cultura, si ha la facoltà di beneficiare, solo su prenotazione, di corsi di lingua italiana, francese, tedesca e inglese, per una sola o 2/3 persone, al costo di € 400.00 per un pacchetto di 10 ore incluso insegnante.

Risiedere in un appartamento vacanze in Toscana, soprattutto nella nostra Tenuta, significa anche continuare a deliziare il proprio animo attraverso svaghi ed amori quotidiani.
Gli amanti della lettura non rinunceranno ad intrighi, personaggi ed idee grazie alla presenza di una piccola Biblioteca fornita di libri di narrativa, di gialli per gli appassionati del noir, e di guide gastronomiche.

Siamo a tua completa disposizione per esigenze e desideri particolari, per permetterti di trascorrere più di un weekend in Maremma all’insegna della cultura, dell’arte e del relax all’interno del nostro resort. Contattaci via email a info@fattoriasanlorenzo.it o al telefono allo 0564.24116 per qualsiasi richiesta.