Vogliamo che i nostri ospiti si sentano al sicuro. Aggiornamento sulle misure relative al Covid-19. Continua a leggere

Colazione in Fattoria
dolci coccole per iniziare la giornata

Bed and breakfast in Maremma Toscana

A Fattoria San Lorenzo scoprirai il modo migliore per iniziare la giornata con la colazione servita in appartamento. Ti sentirai coccolato dalla pace e dalla tranquillità che solo la campagna maremmana può offrire. Puoi affittare la casa vacanze che preferisci e preparare da solo la colazione oppure goderti il servizio di bed and breakfast in Maremma Toscana, senza il pensiero di dover fare la spesa anche in vacanza.

Colazione in appartamento

Serviamo la colazione in appartamento in eleganti ceste di vimini. Saremo noi stessi a portarti la prima colazione a base di prodotti freschi e genuini nel tuo appartamento vacanza: un cesto di delizie per iniziare la giornata nella maniera più dolce e rilassante da gustare in giardino, in veranda, in cucina… o se preferisci, a letto!

Il cesto breakfast gourmet contiene:
caffè, cappuccino, tè, 2 cornetti, 2 marmellate monoporzione in vetro, 2 burrini, 2 nutelline, 1 yogurt (bianco o alla frutta), zucchero in bustine, una fetta di torta, un panino, fette biscottate.

Il cesto ha un costo di 10,00 euro a persona ed è acquistabile anche direttamente online subito dopo aver selezionato l’appartamento da affittare per le vacanze in Maremma. Se vuoi prenotare la prima colazione con cesto gourmet in un momento successivo alla prenotazione dell’appartamento, puoi contattarci al telefono allo 0564.24116 o via email a info@fattoriasanlorenzo.it.

In questo modo potrai goderti la privacy di una casa vacanza e il comfort di un bed and breakfast in Maremma Toscana.

Ad ognuno il proprio gusto e noi riusciremo ad accontentare proprio tutti!