Offerte case vacanze Maremma

Scopri tutte le offerte di case vacanze in Maremma del nostro resort. Troverai diverse soluzioni e prezzi speciali in appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali.

Un’idea regalo per le persone che ami o per un’occasione speciale da ricordare? Fattoria San Lorenzo è il luogo ideale per un week-end in assoluto relax e tranquillità per chi ama il benessere, lo sport, l’enogastronomia e la natura. In ogni casale e vicino al tuo appartamento è presente una piscina scoperta a disposizione, con accesso incluso nel prezzo.
Quasi tutti gli appartamenti sono dotati di veranda esterna con tavolo per pranzare o cenare e barbecue ad uso esclusivo.

Pacchetti per vacanze in Maremma Toscana

Nella tenuta principale del nostro resort di casa vacanze sono presenti una reception, un ristorante di cucina tipica, un’area giochi per bambini e numerosi sentieri per passeggiate a piedi o in bici (a noleggio gratuito).
Sono disponibili offerte adatte a weekend romantici, case vacanza ideali per tutta la famiglia, vacanze con gli animali e offerte con sconti extra per prenotazioni anticipate!
In alta stagione prevediamo soggiorni minimi di una settimana con arrivo il sabato.
Da noi, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Le case vacanze si trovano a pochi chilometri dalle spiagge più belle della provincia di Grosseto, dal mare di Punta Ala, con il suo prestigioso Circolo Velico, la spiaggia di Principina o il mare appartato di Cala Violina e Castiglione della Pescaia che si può raggiungere in bici. C’è l’Argentario, con il suo bellissimo mare e il promontorio che conserva la memoria di un’antica dominazione saracena.

Vuoi maggiori informazioni e verificare la disponibilità delle offerte? Inserisci la data di arrivo, il numero di notti e di persone nell’apposita maschera di prenotazioni e scopri i migliori prezzi e le tipologie di case disponibili direttamente online. Prenotazione veloce e sicura e conferma immediata.

Per qualsiasi dubbio puoi contattarci via email a info@fattoriasanlorenzo.it o al telefono allo 0564.24116.