Appartamenti, ristorante e Bau Beach
I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti

Vacanze con animali negli appartamenti al mare

Niente di meglio che poter trascorrere tranquillamente le vacanze nella Maremma con i propri animali, senza il pensiero di doverli affidare ad altre persone. Da noi gli amici a quattro zampe sono i benvenuti e soggiornano GRATIS!
Potrai portare con te animali di ogni peso e razza e tenerli negli appartamenti che prenderai in affitto.
Su richiesta, sono disponibili anche tappetoni, ciotole per il cibo e quant’altro occorra agli animali. Le vacanze nello splendido paesaggio della Maremma Toscana sono davvero piacevoli. Al mattino approfitta dei sentieri che circondano le case vacanze, adatti alla passeggiata igienica. Godi di lunghe passeggiate tra le nostre tenute e, per chi vuole scoprire i dintorni, suggeriamo di arrivare a piedi con il fedele amico a quattro zampe fino al fiume Ombrone.

Troverai ampi spazi per gli animali e vivrai momenti di totale relax nelle case vacanza in Maremma in quest’oasi di tranquillità adagiata nel cuore della campagna grossetana.

I tuoi compagni di viaggio sono ammessi anche al ristorante e nella veranda esterna.

Ti chiediamo esclusivamente di non lasciare i cani liberi dal guinzaglio nelle parti comuni della proprietà. Gli animali non possono stare sulle aree piastrellate adiacenti alle piscine e sarà cura dei padroni rimuovere immediatamente i loro bisogni.

Per maggiori informazioni sulle vacanze con animali in Maremma Toscana contattaci via email a info@fattoriasanlorenzo.it, al telefono allo 0564.24116 o compilando il modulo di richiesta alla pagina Contatti. Ti risponderemo prima possibile.

Finalmente una spiaggia tutta per loro!

Due bau beach, spiagge dedicate ai cani, sono situate a breve distanza dalla Fattoria, in località Fiumara nei pressi di Marina di Grosseto e a Torre Saline a Giannella. Sono l’ideale per trascorrere le vacanze con i propri cani al mare.

Dagli appartamenti vacanze nella Fattoria San Lorenzo potrai comodamente raggiungere le uniche spiagge per cani di tutto il litorale della Maremma Toscana. Un tratto di spiaggia libera situata in località Fiumara, a Marina di Grosseto e a breve distanza da Castiglione della Pescaia, tra il campeggio Le Marze e lo stabilimento Fuorirotta.
È permesso portare animali di qualsiasi taglia, muniti di paletta e ciotola con acqua, che sono liberi di scorrazzare, fare il bagno e godersi le loro vacanze!
Questa spiaggia non è mai troppo affollata, neanche nei weekend di alta stagione.

Per arrivare al mare bisogna parcheggiare l’auto e attraversare la pineta del Tombolo a piedi per circa 5, 10 minuti. Troverai dei cartelli che indicano la fascia di spiaggia riservata agli animali da compagnia.
Quest’affascinante area maremmana presenta ampie spiagge affacciate sul mar Tirreno e un retroterra collinare ricco di macchia mediterranea.
Grazie alle acque cristalline riceve dal 1999 il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu d’Europa da parte della FEEE (Foundation for Environmental Education in Europe).

L’altra spiaggia è Torre Saline a Giannella.

Sogni delle indimenticabili vacanze con cani al mare? Prenota uno dei nostri appartamenti dove gli animali possono entrare e soggiornare con te. Per informazioni e prenotazioni effettua una ricerca inserendo la data di arrivo ed il numero di notti nelle apposite caselle o contattaci al telefono allo 0564.24116 o via email a info@fattoriasanlorenzo.it.