Vogliamo che i nostri ospiti si sentano al sicuro. Aggiornamento sulle misure relative al Covid-19. Continua a leggere

Le esclusive piscine della Fattoria
Relax allo stato puro, nel cuore della tenuta

Case vacanze in Maremma con piscine

La Fattoria San Lorenzo, con i suoi tre casali immersi nella tranquillità della campagna di Grosseto, propone case vacanze in Maremma con piscine e un’accoglienza di alto livello: tutte le camere sono arredate con cura e gli appartamenti offrono verande e finestre con vista sulla piscina o sul giardino.

Ogni casale ha una piscina propria completamente attrezzata con sdraio, chaise longue e ombrelloni dove poter prendere il sole o rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Per chi invece ama la spiaggia, gli appartamenti sono a breve distanza dal mare: Principina a Mare dista circa 7 km, Marina di Grosseto 12 km, poco lontane anche Punta Ala e Castiglione della Pescaia.

Accoglienti case vacanze in Maremma con piscine all’aperto

Fattoria San Lorenzo è la scelta perfetta per chi cerca appartamenti vacanze in Maremma con piscina all’aperto.

Nel periodo estivo, presso la piscina della Tenuta Livia è disponibile anche un servizio bar con bibite fresce e gelati.

L’accesso alle piscine del nostro resort è sempre incluso nel prezzo dei soggiorni in una delle nostre case vacanza a Grosseto. Di solito sono aperte già da inizio maggio e fino all’autunno, condizioni climatiche permettendo.

Puoi prenotare direttamente online da questo sito web o contattarci via email a info@fattoriasanlorenzo.it e al telefono allo 0564.24116.