Beach Sport a Grosseto
Scopri di più
Le ampie spiagge della Maremma Toscana sono ideali per praticare beach volley, beach tennis e ogni altra attività sulla sabbia.
A pochi metri dalla Fattoria San Lorenzo i nostri ospiti hanno a disposizione un centro convenzionato per praticare beach soccer, beach tennis e beach volley in campi coperti.
La più grande struttura indoor della Toscana, la Beach Arena Grosseto, propone 6 nuovissimi campi e numerosi servizi dedicati agli sportivi e ai loro accompagnatori: ambiente riscaldato, 130 mq di spogliatoi, area relax con bar e parcheggio privato.
Gli ospiti della Fattoria San Lorenzo possono raggiungere la Beach Arena Grosseto in pochi minuti a piedi o con una delle bici a noleggio disponibili nel resort.
Durante l’anno, la Beach Arena Grosseto organizza numerosi eventi e tornei di beach sport. Fattoria San Lorenzo mette a disposizione tariffe speciali per i partecipanti alle gare sportive e per gli accompagnatori e tifosi.
Organizzare una vacanza sportiva in Maremma non è mai stato così semplice. È possibile godersi un paesaggio naturalistico senza pari, nell’area del Parco Regionale della Maremma, senza rinunciare al comfort di un hotel per sportivi.
La Beach Arena Grosseto è in via Davide Lazzaretti, 41 a Grosseto.
È aperta dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 22.30 e la domenica dalle ore 12.00 alle ore 19.00.
Siamo a completa disposizione per preventivi personalizzati per una vacanza sportiva in Maremma Toscana nelle nostre case vacanze. Abbiamo disponibilità di appartamenti bilocali, trilocali, quadrilocali e di camere in formula hotel, con pernottamento e prima colazione e possibilità di mezza pensione e pensione completa presso il Ristorante Casa Livia, situato all’interno del resort.
Siamo molto attenti all’alimentazione sportiva e forniamo una colazione salutare con prodotti freschissimi e di altissima qualità.
Dal nostro hotel per sportivi è possibile raggiungere a piedi o in bici il Parco Regionale della Maremma attraverso un ponte ciclopedonale situato sul fiume Ombrone. Grazie al centro visite presente all’ingresso del Parco è possibile partecipare a numerose escursioni con guida o praticare attività sportive a contatto con la natura.