Bike Camp Maremma Toscana

 

Bike Camp Maremma Toscana Wilier Pissei con Luca Scinto, un weekend con professionisti del ciclismo

Volete partecipare ad un esclusivo Bike Camp in Maremma Toscana? Dal 30 ottobre al 2 novembre 2016 a Fattoria San Lorenzo si svolgerà un bike camp in collaborazione con Wilier e Pissei che vedrà la presenza del professionista Luca Scinto per tutta la durata dell’evento, riservato a soli 30 partecipanti.
I soli requisiti del nostro Bike Camp sono: passione per il ciclismo, voglia di allenarsi imparando le più affinate tecniche in un contesto stupendo come quello della Maremma Toscana, curiosità e tanta voglia di divertirsi.

Staff: guide professioniste, fisioterapisti con esperienza in squadre ciclistiche professioniste, tecnici preparatissimi che seguiranno i partecipanti in ammiraglia.

Attrezzatura: i partecipanti potranno provare le ultimissime straordinarie bici Wilier oppure in alternativa utilizzare le proprie; sarà fornito un completo Pissei (maglietta, pantaloncini, calze e guantino) ed in tutte le uscite integratori e rifornimento.

Soggiorno: 3 pernottamenti in formula pensione completa in camere singole o doppie all’interno dei nostri appartamenti.

Servizi del residence a disposizione: piscina esterna, area relax in veranda coperta, ampio parcheggio, stanza lavanderia, wi-fi aree verdi comuni.

Programma:
Ritrovo nel pomeriggio/serata del 30 di Ottobre e primo briefing tecnico introduttivo con consegna del programma di allenamento, bici e materiale.
Ogni giorno colazione mirata all’impegno giornaliero, illustrazione del percorso, lezione tecnica, allenamento, pranzo leggero, massaggio e seduta teorica di analisi della giornata trascorsa, cena nel ristorante Casa Livia.
Luca Scinto sarà sempre a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento tematico e felice di rispondere a tutti i vostri quesiti.

Costo: € 539,00 a persona, tutto incluso: 3 notti in pensione completa in camera doppia in appartamento con 2 camere da letto doppie e 2 bagni (tv solo in soggiorno comune), completo Pissei personalizzato, bici Wilier di alta gamma in prova per almeno una giornata, guida tecnica, rifornimenti giornalieri, integratori, assistenza meccanica con ammiraglia al seguito durante i percorsi, massaggi post allenamento.

Supplemento camera singola: € 100,00 di supplemento per la camera singola sempre in appartamento con 2 camere da letto e 2 bagni (tv solo in soggiorno comune).

Per l’iscrizione:
Contattaci telefonicamente al 0564 24116, scrivici ad info@fattoriasanlorenzo.it facendo riferimento al “Wilier / Pissei Camp con Luca Scinto” o inviaci una richiesta direttamente dal sito dal pulsante PRENOTA ORA qui sotto.
Iscrizioni limitate fino a 30 partecipanti e possibili fino al 20 Ottobre.

Altre news