Ponte sul fiume Ombrone

A 4 chilometri dalla Fattoria San Lorenzo si trova il ponte ciclo pedonale sul fiume Ombrone grazie al quale è possibile raggiungere in bicicletta il Parco Regionale della Maremma e godere in totale libertà di meravigliosi percorsi dell’area protetta, dello spettacolo della natura e delle bellezze storiche e culturali custodite al suo interno.
Il ponte sul fiume Ombrone è raggiungibile in 20 minuti in bici direttamente da Fattoria San Lorenzo attraverso un percorso esclusivamente ciclabile o pedonale in totale sicurezza.

Ecco alcune proposte di itinerari in bicicletta:
1) Per il mare: da Grosseto alla scoperta del “gioiello” Castiglione della Pescaia > scopri il percorso;
2) Il Fiume Ombrone: sulla riva dell’Ombrone alla scoperta di Grosseto e del fiume > scopri il percorso;
3) La Maremma: degustando la Maremma > scopri il percorso;
4) Il cuore della Maremma: in un itinerario dedicato ad Alberese (sede del Centro Visite del Parco della Maremma) raggiugibile direttamente da Fattoria San Lorenzo attraverso un percorso ciclabile in totale sicurezza > scopri il percorso;
5) Il Parco Regionale della Maremma: 25 km di territorio incantevole da esplorare attraverso vari itinerari ciclabili > scopri il percorso.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta Isacco e Serena allo 0564.24116 o via email a info@fattoriasanlorenzo.it