Ristorante per Pranzo di Pasqua a Grosseto

Ti invitiamo al pranzo di Pasqua a Grosseto, domenica 4 aprile 2021, al Ristorante Casa Livia, all’interno della Fattoria San Lorenzo in strada della Trappola, km 1,7, angolo via del Pozzino.
Il ristorante a Grosseto è sempre disponibile per gli ospiti che pernottano a Fattoria San Lorenzo ma è aperto anche al pubblico esterno (normativa Covid permettendo).

Per gli ospiti del nostro aparthotel mettiamo a disposizione diverse formule per i soggiorni nelle nostre camere e case vacanze: solo pernottamento, bed and breakfast, mezza pensione o pensione completa. Trovate online tutte le soluzioni disponibili.

Il pranzo di Pasqua è un’occasione perfetta per godersi l’atmosfera rilassante del nostro resort nell’incantevole paesaggio della campagna grossetana. Il Ristorante Casa Livia dispone di un’accogliente sala interna ma anche di tavoli all’aperto in veranda. Il nostro ristorante è pet friendly e potrete così portare anche i vostri amici a quattro zampe.

Menù di Pasqua al Ristorante Casa Livia a Grosseto

Ecco la gustosa proposta menù:

Zuppetta di calamari

Tortelli ripieni di rana pescatrice e carciofi con ragù di gamberi

Frittura di calamari, gamberi e patate fritte

Mousse al limone

Acqua minerale naturale e frizzante
Vino Vermentino Fonte Tinta
Caffé

40,00 euro a persona, bevande indicate incluse
I bambini possono scegliere e consumare dal menù alla carta.

Per informazioni e prenotazioni al Ristorante Casa Livia per il pranzo di Pasqua 2021 a Grosseto:
al telefono al 340 7981595, allo 0564 24116 o via email a info@fattoriasanlorenzo.it

menu pranzo pasqua ristorante grosseto

Per prenotazioni di camere e appartamenti potete visualizzare i prezzi direttamente online o contattarci al telefono allo 0564 24116, tranite Whatsapp al 366 6285318 o via email a info@fattoriasanlorenzo.it.

SCOPRI E PRENOTA

Sono disponibili anche soluzioni in day use, per un rilassante daycation nel cuore della Maremma Toscana: potrete godervi il relax nella nostra tenuta per l’intera giornata, con un appartamento a disposizione, parcheggio, area giochi per bambini e biciclette a noleggio incluse per passeggiate. Il ponte sul fiume Ombrone è facilmente raggiungibile in bici o a piedi e da lì il Parco della Maremma attraverso un itinerario pianeggiante.

SCOPRI IL DAY USE