Appartamenti trilocali con piscina in Maremma Toscana

Gli appartamenti trilocali con piscina in Maremma Toscana alla Tenuta Il Pozzino nella Fattoria San Lorenzo a Grosseto hanno dimensioni di circa 65 mq.

Gli appartamenti standard sono composti da:

  • salottino con angolo cottura attrezzato,
  • 2 bagni con doccia,
  • 2 camere doppie con letti separati ma unibili in matrimoniale,
  • veranda esterna privata attrezzata con tavolo e sedie,
  • ingresso indipendente,
  • libero accesso alla piscina comune,
  • barbecue privato,
  • parcheggio a disposizione e possibilità di scaricare e caricare i bagagli nei pressi dell’appartamento,
  • servizi: tv satellitare, connessione a internet wi-fi, aria condizionata autonoma in tutte le stanze, asse e ferro da stiro su richiesta, utensili in cucina (forno microonde, lavastoviglie, frigo, freezer, piastre elettriche, bollitore e macchinetta da caffè).

Prenotazioni veloci e sicure online ala migliore tariffa garantita: inserisci la data di arrivo che preferisci, il numero di notti e di persone e visualizza tutte le tipologie e i prezzi disponibili.
Se prenoti, la conferma è immediata.

Per maggiori informazioni e per preventivi personalizzati scrivici dalla pagina Contatti o inviaci un’email a info@fattoriasanlorenzo.it.