Degustazioni di vini toscani a Grosseto

 

Val delle Rose è l’accogliente azienda vinicola in Località Poggio La Mozza a Grosseto della famiglia Cecchi situata nel cuore della Maremma, a soli quindici minuti di auto da Fattoria San Lorenzo. All’interno della tenuta di Val delle Rose ci sono una bellissima cantina e un’esclusiva enoteca che propone esperienze di degustazione di vini con possibilità di abbinamenti ai migliori prodotti tipici maremmani.

Dal 1° Luglio 2020 sono disponibili diverse proposte di degustazione e wine experience con visita alla cantina.

Calice e tagliere: degustazione di un calice di vino Val delle Rose servito in abbinamento ad un tagliere di salumi e formaggi.
Costo: 15,00 euro per persona.

Visita classica: visita della cantina e degustazione di due calici di vino Val delle Rose serviti in abbinamento a schiaccia, bruschette all’olio di nostra produzione.
Costo: 15,00 euro per persona. Durata: 1 ora circa.

Gusto maremmano: visita della cantina e degustazione di tre calici di vino Val delle Rose serviti in abbinamento a schiaccia, bruschette all’olio di nostra produzione, tagliere di salumi e formaggi.
Costo: 25,00 euro per persona. Durata: 1 ora e mezza circa.

Abbinamento di sapori: visita alla cantina e degustazione di quattro calici di vino Val delle Rose serviti in abbinamento a schiaccia, bruschette all’olio di nostra produzione, tagliere di salumi e formaggi e tortelli maremmani fatti in casa.
Disponibile su prenotazione almeno 1 giorno prima dell’arrivo, solo per gruppi di minimo 10 persone.
Costo: 35,00 euro per persona. Durata: 2 ore circa.

Trekking & Easy Pic-nic: visita della cantina ed escursione a piedi, in autonomia, tra le vigne della tenuta in uno dei nostri percorsi interni (percorso Morellino 1,5 km – percorso Poggio al Leone 4,5 Km – percorso Litorale 7 km). La sosta avverrà sul punto panoramico dove sarà fatto trovare il cestino da pic-nic composto da una bottiglia di vino (per minimo 4 persone), schiaccia, pane tostato ed olio di nostra produzione, salumi e formaggi. Il tavolo sarà allestito con tovaglia, posate e bicchieri.
Costo: 45,00 euro per persona. Durata: mezza giornata, 4 ore circa.

Tutte le attività di degustazione sono solo su richiesta disponibilità e su prenotazione.
– Tel. 0564/409062
– E-Mail: hospitality@valdellerose.it
– Orario: dalle 10,00 alle 19,00 dal Lunedì al Sabato.

Goditi le degustazioni di vino di Val delle Rose a Grosseto durante la tua prossima vacanza a Fattoria San Lorenzo.

Altre news